giovedì 12 luglio 2012

Спасибо

Mancano solo 16 giorni al momento in cui accenderemo il possente motore della nostra Arosa e cominceremo la nostra lunga marcia verso oriente. E' dunque tempo di ringraziamenti a tutti coloro che ci hanno sostenuto in questi lunghi mesi di preparativi.

In primis, vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno ospitato le nostre iniziative: dal Chakra Tazza di Lainate, dove abbiamo fatto la nostra prima uscita, passando per gli oratori e le parrocchie di Gorgonzola e Carnate, fino agli amici della Festa della Birra di Carnate e Bernareggio e i ragazzi della Dalthea ed in particolare Valerio. Grazie a tutti voi, che con tanta gioia, disponibilità e generosità ci avete ospitato. 

Non dimentichiamo inoltre chi ci ha dato una mano più pratica: da chi ci ha sistemato la macchina, rendendola il bolide che è oggi, a chi ci ha fornito un bene prezioso come le ruote di scorta e la batteria di ricambio fino a tutti coloro che si sono prodigati e che ancora si prodigheranno affinché un piccolo mezzo come l'Arosa riesca a macinare tutti i 9000 km da Milano a Dushanbe.

E, ultimi ma non meno importante, grazie a tutti voi che ci avete sostenuto in questi mesi. La carrozzeria dell'Arosa è ormai tappezzata delle vostre firme e delle vostre dediche, che porteremo con noi con entusiasmo durante il nostro viaggio, rileggendole kilometro dopo kilometro e ricordandoci di quanto tutti voi abbiate creduto in noi e nel nostro progetto.

Non ci rimane quindi che dire a voi tutti il più grande, caloroso e sentito Спасибо!








Nessun commento:

Posta un commento